Nuovo Sito edictum.it

edictum+ schermata screeshoot sito internet

Benvenuti sul nostro nuovo sito edictum.it. Nuovo dominio, grandi novità e aggiornamenti. Qui troverete tutte le notizie riguardante in nostri software, a partire da Edictum+ pro, il software per la stampa dei manifesti funebri e Memoriae+ il software per la composizione e la stampa dei ricordini lutto.

Edictum+ cresce e migliora di mese in mese, egli cresce insieme a voi, con le vostre segnalazioni, le vostre esigenze, i vostri suggerimenti. Edictum+ è vicino a coloro che lavorano nel settore delle onoranze funebri e vuole un prodotto veloce, facile e professionale.

Oggi abbiamo aggiornato il nostro sito, dandogli una nuova veste grafica e un dominio tutto suo. Ogni giorno arricchiamo il sito con informazioni, suggerimenti, video tutorial per dare una marcia in più ai nostri utenti.

Abbiamo aggiornato il nostro negozio on line, ora è più facile acquistare i nostri software per le onoranze funebri.

Abbiamo inserito alcuni tool che aiutano i nostri utenti ad avere assistenza ed informazioni (quasi) immediate.

per chi non ci conosce ancora o per chi vuole approfondire sui nostri software consigliamo la visione dei nostri tutorial qui, e le caratteristiche caratteristiche di Edictum+ e Memoriae+.

Infine, ma non da ultimo, stiamo lavorando per la realizzazione del Manuale d’uso di Edictum+ e Memoriae+. Ovviamente sarà tutto digitale ed on-line, ricco di collegamenti ipertestuali che aiutano a consultare e passare da un argomento ad un altro. Troverete tutto a questo link.

Torna in alto
Logo icona Edictum+

Vuoi saperne di più?

Iscriviti